Chi siamo

Sono tante le persone che nelle nostre istituzioni scolastiche operano con il desiderio di rispondere efficacemente al ruolo che sono chiamati a svolgere.

Da loro abbiamo raccolto la richiesta di avere uno strumento che facilitasse l’accesso a tutti codici di ICF e fosse adeguato a monitorare le azioni intraprese a supporto degli alunni, per essere in grado di gestire progetti efficaci , e costruire una scuola veramente inclusiva.

Abbiamo scelto di mettere in campo tutte le nostre competenze, informatiche di analisi e programmazione, sistemistiche per la sicurezza dei sistemi utilizzati, le abbiamo unite alla nostra capacità di ascolto e al nostro desiderio di essere d’aiuto in modo efficace, rispondendo ad un bisogno, in modo concreto.

Quello che abbiamo realizzato è il nostro primo passo per iniziare una rivoluzione:

INSIEME è meglio.

ArgonavisLab